Creare Server / Server Down

Creare Server / Server Down

Messaggioda manuel » 01/11/2013, 15:54

Ragazzi ho sempre giocato con i miei amici facendo da server con AssaultCube_v1.2.0.0 su OS X 10.9 Mavericks...
Ora mi da questo errore:
Looking up ms.cubers.net:28760
WARNING: could not connect
Immagine

Come mai? Il server master è down? Altra cosa se io voglio fare da server perchè deve connettersi per forza li??? E' obbligatorio?? QUale file devo modificare dentro la dir config?

PS- ma un supporto facebook per l'italia non ce l'abbiamo qualche live... in chat su irc non c'è mai nessuno... potremmo organizzare meglio eventuali tornei e altro...

Grazie, saluti! :-9
manuel

Re: Creare Server / Server Down

Messaggioda Andrez » 02/11/2013, 16:32

Ciao manuel!

Riguardo all'errore, ci possono essere vari motivi, ma principalmente il fatto che ultimamente il sito e quindi tutta la struttura di AC hanno subito attacchi DDos che lo hanno lasciato down per tanto tempo, quindi non è raro avere di questi problemi, io stesso ci inciampo spesso... Ci dovrebbero essere altri masterserver in giro, creati da altri giocatori, ma non sono comunque ufficiali, infatti vengono usati per mod e cose varie..

Per il resto, si, purtroppo siamo pochissimi già ingame (gli unici veramente stabili che conosco sono DeathCrew77 e Ketar*), figuriamoci per altri gruppi su Facebook... Ma se ne create uno che raggiunge un numero consistente, possiamo lavorarci per farlo diventare un supporto italiano vero e proprio...

Ciaooo!

EDIT: ecco, pure Luc@s conferma i problemi del ms :D
http://forum.cubers.net/thread-7229-post-140881.html

EDIT 2: sono riuscito pure a scovare un altro masterserver, messo a disposizione da shad-99.... Usate questo nel caso in cui i problemi dovessero andare avanti...
http://shad-99.org/start.html
Andrez

Messaggioda manuel » 03/11/2013, 21:52

Ciao Andrea. Ti ho linkato in privato il mio contatto facebook. Noi di solito giochiamo privatamente tra amici di quartiere... ma chissà organizzandoci potremmo fare qualcosa insieme... Se ti va crea la pagina fan di fb... Puoi mettere questa come cover...

Immagine

Saluti :-)
manuel

Messaggioda manuel » 03/11/2013, 21:57

Qualcuno ha provato questo master server? shad-99.org???
manuel

Torna a Aiuto & Tutorial